Home / Firenze / CALCIO – Moglie Bonucci a tifoso viola: ‘ammazzati’
Martina Maccari e Leonardo Bonucci (foto Twitter)
Martina Maccari e Leonardo Bonucci (foto Twitter)

CALCIO – Moglie Bonucci a tifoso viola: ‘ammazzati’

FIRENZE – Martina Maccari, moglie del difensore della Juventus e della Nazionale italiana Leonardo Bonucci (nella foto tratta dal profilo Twitter della Maccari, i due sposi a una cena), stavolta l’ha combinata grossa. Non bastava La Nazione col titolo “Juve merda”. Adesso anche dalla parte bianconera si cade nel becero. La signora Bonucci, infatti, rispondendo a un tifoso viola che aveva urlato “Bonucci stavolta se l’è presa nel culo” dietro le vetrine del negozio, ha augurato semplicemente il suicidio a quel tifoso.

Una caduta di stile che sicuramente non farà piacere alla famiglia Agnelli, che da sempre ha puntato sullo stile Juventus. Martina Maccari ha apostrofato così su Twitter il tifoso della Fiorentina: «la presa nel culo di Bonucci di oggi non sarà mai grossa quanto quella che ti sei preso te dalla vita che stai a rosicare per invidia Nostra e della Nostra bellissima famiglia. Ammazzati. E già che ci sono si ammazzassero anche tutti gli altri che fanno gli stessi pensieri tuoi dato che sono in parecchi».

Un tweet lungo datato 20 ottobre 2013 e che non è sfuggito ai più, nemmeno a Ivan Zazzaroni, al quale la “Giovin Signora Bonucci” ha risposto che «la tifoseria viola l’ha presa sul personale. Il mio tweet invece era riferito ad una persona (conoscente di vista oltretutto) che ha insultato Leonardo per motivi personali. Scrivere “tifoso viola” era solo un modo perché si potesse riconoscere leggendomi. Non mi interesso di tifoserie rivali e cose simili. Faccio la donna e la moglie».

Visto che si trattava di un conoscente, avrebbe potuto benissimo infamarlo di persona invece di gettare ulteriore benzina sul fuoco su una partita da sempre molto calda. Ma una cosa giusta la signora Maccari in Bonucci l’ha scritta, ossia «vinca sempre il migliore». E ieri “il migliore” è stato certamente il club di Firenze.

Marco Gargini

Già firma de “il Corriere di Firenze”, “il Nuovo Corriere di Prato”, “il Vostro Quotidiano”, ha collaborato anche con “ItaliaCalcioa5.it”. È stato radiocronista per “Radio Antenna Toscana 1” e “Radio Bruno” e inviato sui campi dilettantistici di calcio a 5 per “Rete 37”. Appassionato di sport e catalanista, nel 2010 è stato nominato ambasciatore in Toscana per la Plataforma Pro Seleccions Esportives Catalanes.