Home / Firenze / CALCIO – Empoli vince ed è secondo in serie B
Empoli
Empoli

CALCIO – Empoli vince ed è secondo in serie B

EMPOLI (Firenze) – L’Empoli torna alla vittoria dopo la battuta d´arresto di Avellino. La squadra di mister Sarri con una convincente prova batte il Modena di Novellino per 2-1 con la 98esima rete di Francesco Tavano e la prima stagionale di Manuel Pucciarelli. Empoli che, dopo una partita controllata per larghi tratti, sofffre nel finale dopo il rigore di Mazzarani con conseguente espulsione di Accardi.
L´Empoli tornerà a lavorare lunedì in vista della trasferta di sabato al Granillo contro la Reggina.

Marcatori: 45′ Tavano; 68′ Pucciarelli; 73′ Mazzarani (rig.)
EMPOLI: Bassi; Laurini; Tonelli; Rugani; Mario Rui (66′ Accardi); Moro; Valdifiori; Croce; Pucciarelli (77′ Verdi); Tavano (74′ Barba); Maccarone.
A Disp: Pelagotti; Romeo; Ronaldo; Castiglia; Signorelli; Mchedlidze.
MODENA: Pinsoglio; Potenza (29′ Cionek); Zoboli; Manfrin; Calapai (74′ Stanco); Bianchi (60′ Belloni); Salifu; Signori; Molina; Mazzarani; Babacar.
A Disp: Manfredini; Minarini; Nardini; Burrai; Mangini; Bruno.
ARBITRO: Sig. Abbattista di Molfetta. Assistenti: Raparelli/Santoro
AMMONITI: 20′ Mario Rui (E); 30′ Bianchi (M); 40′ Molina (M); 66′ Zoboli (M); 78′ Salifu (M); 87′ Stanco (M); 93′ Signori (M)
ESPULSI: 72′ Accardi (E)

Fonte: Empoli FC

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.