Home / Firenze / Il calcio dilettanti si mobilita in vista dell’elezione del presidente Figc
Porta da calcio

Il calcio dilettanti si mobilita in vista dell’elezione del presidente Figc

Il 12 luglio assemblea straordinaria elettiva del Comitato Regionale Toscana della LND

Non ha perso tempo la Lega Nazionale Dilettanti e dopo le dimissioni di Giancarlo Abete è già iniziato il percorso per l’elezione del nuovo presidente Figc e del nuovo Consiglio Federale. L’elezione avverrà nell’apposita Assemblea Federale del 11 Agosto.

Intanto, come ufficializzato nel Comunicato ufficiale n.1 di oggi 2/7/2014 su www.figc-crt.org è stata convocata l’assemblea straordinaria elettiva delle società di calcio dilettanti e giovanile affiliate al Comitato Regionale Toscana della Lega Nazionale Dilettanti con all’ordine del giorno, fra l’altro, le comunicazioni del presidente Fabio Bresci e la designazione di un candidato alla carica di Consigliere Federale, sulla base dell’area territoriale di appartenenza.

L’appuntamento è per sabato 12 luglio all‘Hotel Sheraton di Firenze  (Uscita A1 Firenze Sud) per le 8 e 30 in prima convocazione e per le 9 e 30 in seconda convocazione.
Per il 25 luglio è prevista l’assemblea nazionale della LND.

Carlo Casini

Giornalista pubblicista, collabora con varie testate e siti come ChiantiSette, BisenzioSette , Isolottolegnaia.it. Sociologo di formazione ed esperto intervistatore, ha lavorato nel mondo della ricerca sociale, del terzo settore e della comunicazione, ma anche nell'ambito agricoltura, ambiente e venatoria. È stato collaboratore direttivo per la Regione Toscana e ha collaborato con Caritas, Mcl, Noi. È innamorato della propria terra, ama il contatto con la natura , riscoprire angoli dimenticati e tradizioni.