CALCIO a 5 – L’Isolotto maschile in cerca dei primi punti in Serie B

Domani al PalaIsolotto alle 15 caccia al primo risultato utile della Stagione 2013/14

Isolotto Firenze Calcio a 5 in cerca dei primi punti nella quarta giornata del campionato nazionale di serie B maschile (in realtà nella prima i biancorossi hanno riposato). L’appuntamento è per domani, sabato 26 ottobre, al Palaisolotto di via dei Bassi dove si affrontano le due neopromosse: i padroni di casa guidati da Samuele Bimbi e la squadra piemontese de I Bassotti. I piemontesi hanno due punti in classifica, sono reduci dalla sconfitta in casa contro la capolista Bra e in organico hanno l’ex capitano del Carmagnola Mirko Cucinotta, laterale classe ‘80 autore di 3 gol in 3 partite, e il pivot Corrado Salzotto, 3 gol in 2 partite.

I fiorentini, reduci dallo stop esterno contro il Pistoia, dovranno fare a meno di Lorenzo Alvino, alle prese con una fastidiosa tendinite che lo costringerà al riposo per questa gara ma hanno dalla loro il fondamentale ritorno di capitan Bearzi, smaltito l’infortunio muscolare.

“E’ stata una settimana intensa – presenta la gara il tecnico gigliato Samuele Bimbi – in cui ho visto i ragazzi motivati e con la voglia giusta. Vogliamo iniziare a fare punti e sabato daremo tutto per completare questa missione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio