Home / Eventi e cultura / BASKET – In treno a Firenze per raggiungere la PosteMobile Final Eight di Coppa Italia.
final_eight_basket

BASKET – In treno a Firenze per raggiungere la PosteMobile Final Eight di Coppa Italia.

Dal 15 al 18 febbraio al Nelson Mandela Forum gli appassionati di basket potranno assistere alle sfide tra le prime otto squadre del Campionato di Serie A alla fine del girone di andata con in palio la Coppa Italia.

basket_coppa_italiaPer tutti i passeggeri del treno 30% di sconto su FrecceInterCity e InterCity Notte per i viaggi di andata e ritorno da/per Firenze.

È quanto previsto dall’offerta “Speciale Eventi”, acquistabile su trenitalia.com, nelle biglietterie e nelle Agenzie di viaggio abilitate, frutto della partnership fra la società di trasporto del Gruppo FS Italiane e la Lega Basket Serie A. La particolare agevolazione è valida sul prezzo Base per le partenze dal 13 al 18 febbraio per Firenze, e i viaggi di ritorno dal Capoluogo toscano dal 15 al 19 febbraio.

Aderire alla promozione è semplice: sarà necessario, al momento dell’acquisto del titolo di viaggio, inserire il codice di prenotazione pubblicato sul sito di Trenitalia ed essere in possesso di un biglietto delle partite PosteMobile Final Eight, da esibire al personale di controlleria a bordo treno quando richiesto.

Lo sconto non può essere applicato per i soli viaggi di andata o per i soli viaggi di ritorno. Sono esclusi dall’offerta “Speciale Eventi” i livelli di servizioExecutive e Salottino Business.

Le otto squadre finaliste hanno scelto il Frecciarossa per raggiungere Firenze per la PosteMobile Final Eight di Coppa Italia. La frequenza e la capillarità dei collegamenti delle Frecce (FrecciarossaFrecciargento e Frecciabianca) e degli InterCity di Trenitalia si coniuga perfettamente con le esigenze di mobilità dei clienti interessati a raggiungere i luoghi che ospitano grandi eventi sportivi.

Francesco Acciai

Nato a Bibbiena, paese più grande del Casentino in Provincia di Arezzo nel 1985. Vive a Firenze da oltre 7 anni e si occupa di Pubblica Amministrazione, di Web Grafica e SEO. Appassionato di fotografia e del mondo Android, segue costantemente l'evolversi di tutto quello che è tecnologia