Home / Arezzo / AREZZO – Training, Triathlon e Hidrobike al Centro Sport Chimera
SONY DSC

AREZZO – Training, Triathlon e Hidrobike al Centro Sport Chimera

Centro Sport Chimera – Training, Triathlon e Hidrobike: lo sport entra in piscina

Acqua Training, Acqua Triathlon e Hidrobike. Con queste tre discipline il palazzetto del nuoto di Arezzo ha aumentato la propria gamma di attività di fitness in acqua, trasferendo in piscina tutte le caratteristiche di tre sport tradizionalmente terrestri. Questi tre nuovi corsi, organizzati dalla Sport3 e in partenza proprio in questi giorni, si differenziano dalla tradizionale ginnastica in acqua per l’utilizzo di numerosi attrezzi che, completamente immersi in piscina, sfruttano le caratteristiche dell’ambiente acquatico dando vita ad un allenamento intenso e faticoso che stimola ogni parte del corpo.

Questa caratteristica ha permesso a Acqua Training, Acqua Triathlon e Hidrobike di riscuotere negli ultimi anni un notevole successo anche tra gli uomini, soprattutto sportivi, che sono così riusciti a trovare una tipologia di fitness in acqua adatta alle loro esigenze.

piscina acqua training

Beatrice Rossi

Beatrice, 33 anni. Collabora con Reato d'Opinione per cui tiene la pagina di Storia dell' Arte, in cui è laureata, è food blogger di successo sul suo seguitissimo www.beatitudiniculinarie.it dove racconta le sue ricette in un lungo viaggio alla ricerca di nuovi e vecchi sapori. Artista non solo dei fornelli, nel tempo libero oltre a cucinare ama leggere, disegnare e dedicarsi all'artigianato artistico per cui è creatrice e venditrice.