Home / Politica / AREZZO – Rimpasto di Giunta Comunale: Bennati, Caremani, Fulini, Magnanensi e Romizi i nuovi assessori
Arezzo-Comune
Arezzo-Comune

AREZZO – Rimpasto di Giunta Comunale: Bennati, Caremani, Fulini, Magnanensi e Romizi i nuovi assessori

A breve la formalizzazione delle nomine e la redistribuzione delle deleghe

“Una Giunta potenziata, con affermate professionalità e con un rinnovamento anche generazionale. Un esecutivo che s’innesta perfettamente con il nucleo “storico” e che adesso sarà chiamato a proseguire nell’attuazione del programma di mandato che sarà aggiornato alla luce dell’aggravarsi della crisi economica e delle eccezionali difficoltà della finanza locale”.

Il Sindaco Giuseppe Fanfani ha completato la sua Giunta. “I nuovi assessori saranno quindi Barbara Bennati che si occuperà del comparto famiglia e scuola, Paola Magnanensi che curerà quello economico, Francesco Romizi che si occuperà di sport e politiche giovanili e Paolo Fulini che si occuperà di ambiente. Oltre a Marcello Caremani che avrà le deleghe a sanità e sociale”.

Nelle prossime ore il Sindaco Giuseppe Fanfani procederà a formalizzare le nomine e la conseguente distribuzione delle deleghe. I nuovi assessori verranno presentati al Consiglio comunale nel corso della prossima seduta di venerdì 12 aprile

fonte: Ufficio Stampa – Comune di Arezzo

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.