Home / Cronaca / AREZZO – Pieraccioni, ciak per le piccole comparse nel nuovo film
Leonardo_Pieraccioni
Leonardo_Pieraccioni

AREZZO – Pieraccioni, ciak per le piccole comparse nel nuovo film

Domenica 12 maggio la prima sezione di cast per i bambini

Dal 3 giugno inizieranno le riprese cinematografiche del nuovo film di Leonardo Pieraccioni che verrà girato ad Arezzo. Il Comune di Arezzo ha concesso il patrocinio e la collaborazione organizzativa. La produzione del film ricerca persone disponibili a fare le comparse.

Sono previste due date per i provini: la prima, già fissata per domenica 12 maggio, è riservata ai minori mentre per le comparse maggiorenni, sarà cura dell’Amministrazione comunicare la data scelta non appena riceverà indicazioni definitive dalla produzione.

I provini di domenica 12 maggio si terranno presso i locali della Fondazione Guido d’Arezzo al secondo piano di Corso Italia n. 102 .

Per ‘piccoli ruoli’ verranno selezionati un bambino maschio tra gli 8 e gli 11 anni ed un ragazzo molto bello sui 13 anni: i provini avverranno solo su appuntamento dalle 14.30 alle 15.30. Gli interessati dovranno inviare mail con foto e contatti a: castingottofilm2013@gmail.com

Lo stesso giorno e nel medesimo luogo, dalle 15.30 alle 18.30, si terranno i provini per bambini e bambine dai 6 anni compiuti ai 15 anni.

Tutti i minori devono essere accompagnati dai genitori: sono necessarie le fotocopie fronte-retro dei documenti d’identità e del codice fiscale dei minori e di entrambi i genitori.

fonte: Ufficio Stampa Comune di Arezzo

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.