AREZZO – I ragazzi del Bsc Arezzo trovano gloria alle Tuscany Series

L’Under 12 si arrende in finale contro i Russi del Mosca Cardinali; un premio per l’aretino Cipriani. Pesanti sconfitte per il Monnalisa Softball e per il BancaEtruria Baseball che dicono addio ai di Play Off

Bsc Arezzo - Tuscany Series 2014 (1)Il Bsc Arezzo ha vissuto ONU agrodolce Settimana bene Dal sapore. Accanto all’ottimo Secondo Posto conquistato Dalla Squadra Under 12 alle Tuscany Series , la Società aretina ha infatti dovuto registrare le sconfitte delle prime squadre di softball e di baseball Che vedono Così infranti Tutti i Loro sogni di gloria. Nel penultimo Turno del Campionato di Serie A2, il Monnalisa Softball Subito ha infatti Una doppia Sconfitta per 8-1 e 9-2 sul campo della capolista Blu ragazze Bologna, Scivolando al quarto Posto nella classificazione e uscendo Definitivamente Dalla corsa per i Play Off.

Le Forti bolognesi Hanno onorato Fino all’ultimo il Loro trionfale Campionato, riuscendo a sfruttare Nel Migliore dei modi il nervosismo e la Tensione emotiva vissuti da Una Squadra aretina Che, complice la Giovane Età della rosa, Si e Visto sopravanzare da Sestese e Roma interrompendo Propria la corsa alla Promozione Nella Massima serie dell’Italian Softball League. Ora le ragazze di Fabio Borselli proveranno a riscattarsi Dando la caccia alla Coppa Italia , Una Manifestazione Che le Vedrà Scendere in campo una multa agosto Nelle semifinali Nazionali Contro il Rovigo.Bsc Arezzo - L'Under 12 alle Tuscany Series

«Con il Bologna non ABBIAMO giocato da Squadra – afferma allenatore Borselli . – Il Nostro Collettivo ha sentito il peso della Partita e non ê riuscito ad opporsi alle avversarie Forti Che, also in queste gare, SI Sono dimostrate le Più Forti del Campionato. Il Mancato ACCESSO AI PLAY OFF non svi demoralizzarci Perchè Ora ci attendono a causa Appuntamenti in cui Saremo chiamati a dimostrare Tutto Il Nostro Valore: le final four di Coppa Italia e le finali Nazionali Under 21 ».

E Terminato also il Campionato del BancaEtruria Baseball Che, in serie C, E Stato superato per 8-3 Dalla capolista Maremma lasciandosi sfuggire Così la possibilita di Vincere il titolo. Una tariffa La Differenza E Stato l’arrembante Avvio dei grossetani Che, DOPO Una sola ripresa, SI erano gia portati sul 5-1 incanalando La partita verso il Successo e rendendo vano OGNI Tentativo di rimonta degli Aretini.

DOPO queste tre sconfitte, il Bsc Arezzo ha ritrovato il sorriso con l’Under 12 Che, sui campi Aretini dell ‘ Estra campo da baseball , ha Colto Un ottimo Secondo posto al Torneo Internazionale “Serie Toscana”. I ragazzi di Pierangelo Omarini Hanno centrato a causa belle Vittorie per 9-6 sul Malnate Vikings e per 13-6 Sullo Junior Firenze, riuscendo Così ad approdare alla finalissima in cui SI Sono arresi per 16-2 Contro GLI imbattibili Russi Del Mosca Cardinali. QUESTO bel risultato, impreziosito Dalla premiazione dell’Aretino Gabriele Cipriani venire miglior battitore del torneo, il Da Seguito al Terzo Posto ottenuto alle “Serie Toscana” di Firenze e Conferma l’incessante Crescita Dei Tanti Giovani talenti del Bsc Arezzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio