Home / Cronaca / AREZZO – Cominciano i lavori per la Casa della Salute in via Guadagnolo
asl-8
asl-8

AREZZO – Cominciano i lavori per la Casa della Salute in via Guadagnolo

Al via oggi i lavori, la cui fine è prevista per giugno,  per la realizzazione della Casa della Salute presso il Distretto Sociosanitario – Asl 8 di Arezzo  di Via Antonio Guadagnoli: sarà cantierizzato il piano terra nei locali dell’ ex Riabilitazione Ambulatoriale per persone con disabilità, trasferita dal 25 marzo presso  il rinnovato centro che si trova al primo piano, terza scala esterna dell’Ospedale San Donato.

L’Asl si scusa anticipatamente per eventuali disagi che potranno essere causati dai lavori, tuttavia, fa sapere, dovrebbe da progetto rimanere tutto invariato: non ci saranno variazioni di orari o di ingressi.

Fonte: Asl 8

Carlo Casini

Giornalista pubblicista, collabora con varie testate e siti come ChiantiSette, BisenzioSette , Isolottolegnaia.it. Sociologo di formazione ed esperto intervistatore, ha lavorato nel mondo della ricerca sociale, del terzo settore e della comunicazione, ma anche nell'ambito agricoltura, ambiente e venatoria. È stato collaboratore direttivo per la Regione Toscana e ha collaborato con Caritas, Mcl, Noi. È innamorato della propria terra, ama il contatto con la natura , riscoprire angoli dimenticati e tradizioni.