Home / Arezzo / AREZZO – Auto contro un palo, muore 43enne
ambulanza incidenti
ambulanza incidenti

AREZZO – Auto contro un palo, muore 43enne

CASTIGLION FIORENTINO (Arezzo) – Un uomo di 43 anni, Manuel Meoni, di Rigutino, frazione alle porte di Arezzo, è morto per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto stamattina tra Castiglion Fiorentino e Montecchio, lungo la Strada Regionale 71. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe schiantato contro un palo con la sua vettura, una Fiat Multipla.

Sono ancora al vaglio degli inquirenti le cause che hanno scaturito l’incidente mortale. Al momento dell’incidente la zona era interessata da un forte temporale e questa potrebbe essere una delle possibili cause della morte di Meoni. I sanitari del 118 hanno provato a stabilizzare l’uomo che è morto sull’ambulanza. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.