AREZZO – Arrivano i ‘Parma City Camp’ alla Union Team Chimera

L’impianto amaranto di via Darwin il prossimo giugno diverrà una delle sedi
dei “Parma City Camp”. Per due settimane, i tecnici della Parma Football School faranno da maestri a numerosi piccoli talenti

Il Parma sceglie la Union Team Chimera per i suoi camp estivi. Da lunedì 16 a venerdì 27 giugno, infatti, il centro calcistico aretino della Ut Chimera aprirà le porte ad un grande appuntamento interamente dedicato al calcio giovanile. La Parma Academy ha individuato la struttura amaranto come sede di uno dei suoi Parma City Camp estivi, nel quale i tecnici del suo vivaio andranno alla ricerca di nuovi piccoli talenti, applicando il loro modello d’insegnamento verso tutti i giovani partecipanti.

La scelta della Parma Academy premia la struttura situata in via Darwin e il progetto virtuoso della società amaranto, oramai sempre più punto di riferimento per il calcio giovanile della provincia aretina. Il programma, che si svolgerà dal lunedì al venerdì per due settimane, vedrà i ragazzi al centro di allenamenti singoli e collettivi affidati all’attenta guida degli allenatori professionisti della Parma Football School. Inoltre, le giornate del “Parma City Camp” (che inizieranno alle ore 9.00 per concludersi alle 18.30) saranno organizzate in modo da garantire un corretto equilibrio tra attività sportive, ludiche e di relax, con due sessioni di allenamento giornaliere (divise in fasce d’età) che saranno accompagnate da pranzi, merende e momenti di animazione. Al corso estivo potranno iscriversi tutti coloro nati tra il 1997 e il 2008, e sarà aperto ai giovani calciatori di tutte le società aretine.

 
«Entrando a far parte del progetto Parma Camp Italia – spiega il presidente Andrea Tuzzi, – la Union Team Chimera si rende ancora protagonista del calcio giovanile, tornando ad ospitare all’interno del proprio impianto un altro importante appuntamento dedicato ai giovani talenti».

Il prezzo di partecipazione al campo sarà di 290 euro per una settimana e di 520 per tutto il corso, e sarà comprensivo di assicurazione, ristoro e kit di allenamento ufficiale del Parma Fc. Le iscrizioni, già aperte, saranno possibili fino a giovedì 15 maggio e si potranno effettuare chiedendo la scheda d’iscrizione presso la segreteria della Ut Chimera o scaricandola direttamente dalla pagina facebook “Parma City Camp Arezzo”. È possibile inoltre ottenere maggiori informazioni contattando la stessa Union Team Chimera al numero 0575/38.29.65, oppure il presidente amaranto Tuzzi al 340/48.61.299.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio