Arcieri senesi chiamati a far centro a ‘Sport Siena Weekend’

In programma per domenica 8 la gara per il XXVII Trofeo  interregionale

L’eleganza e le abilità del tiro con l’arco costituiranno gli ingredienti principali della XXVII edizione del Trofeo interregionale, in programma per domenica prossima, 8 marzo, nell’ambito del cartellone di Sport Siena Week-End, la rassegna di manifestazioni sportive promosse dal Comune di Siena con il contributo di Banca MPS.

A partire dalle 8.30, la palestra comunale della scuola “P.A. Mattioli” (via Duccio di Buoninsegna, 76 – Ravacciano) ospiterà la gara interregionale indoor 18 metri di tiro con l’arco promossa dagli Arcieri senesi, l’associazione che partecipa all’attività agonistica della Federazione italiana di Tiro con l’arco e che vanta la conquista di titoli nazionali nel 1991 e nel 1999.

<<Anche questo secondo fine settimana di Sport Siena Week-End – commenta l’assessore allo Sport, Leonardo Tafani – si caratterizza per la rilevanza degli appuntamenti proposti e per la loro capacità di presa e di coinvolgimento del territorio. Siamo onorati di poter promuovere le attività degli Arcieri Senesi, realtà consolidata nel panorama sportivo cittadino per i risultati conquistati negli anni e per la sensibilità dimostrata, anche in ambito sociale, nei confronti di non vedenti e disabili>>.

Dopo i turni mattutini dedicati alle specialità compound, arco nudo e visually impaired, nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, sarà la volta dell’arco olimpico. Al termine di ogni turno è prevista la premiazione degli atleti.

Per informazioni e iscrizioni, telefonare al 339 3014821 o scrivere all’e-mail gare.siena@gmail.com.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio