Andrea Nepi, nuovo vice presidente del Cna Siena

La Cna prosegue nel suo forte rinnovamento per stare vicina alle imprese in questo momento di grande difficoltà economica. Una decina di giorni fa Fabio Petri è stato votato all’unanimità e per acclamazione nuovo presidente dell’associazione degli artigiani ed è andato ad affiancare i tanti nuovi presidenti di mestiere e di unione eletti nelle settimane precedenti. Il primo atto della presidenza di Fabio Petri è stata la nomina ai sensi dello statuto di Andrea Nepi come unico vice presidente vicario.

Non è una nomina formale, ma sostanziale, affinché sia ancora più forte ed incisiva l’azione dell’associazione. Nepi, imprenditore edile e presidente di Cna Costruzioni Toscana, ha assunto anche l’importante delega ai rapporti con i consorzi della produzione che fanno riferimento alla Cna di Siena.

Anche in questo caso la sua nomina è avvenuta all’unanimità e cementifica ancora di più la grande unità e coesione dell’associazione, che ha dato l’unica risposta possibile al momento di grande difficoltà economica: l’unità delle persone e la convergenza dei programmi. Ricordiamo che la presidenza della Cna è formata, oltre che da Fabio Petri e Andrea Nepi, anche da Paolo Lorenzetti, Grazia Pingaro, Roberto Guerrini, Massimo Nocci, Lorenzo Gagliardi, Roberto Damiani, Federico Minghi, Valeriano Mariottini ed Emilio Bernini.

fonte: CNA Siena

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio