Amichevoli: Poggibonsi vs Fiorentina Primavera 3-2

In goal Pera, Dal Bosco e Scardina

Si è conclusa con la vittoria del Poggibonsi l’amichevole di ieri che ha visto i giallorossi scendere in campo allo Stefano Lotti contro la squadra Primavera della Fiorentina. Un buon test per la formazione di Mister Fraschetti in preparazione dell’importante match di domenica che vedrà i Leoni di scena a L’Aquila.

La gara è terminata con il risultato di 3-2 in favore dei giallorossi che sono andati in goal nel primo tempo con Pera (24′) e con Dal Bosco su calcio di rigore (29′). Nella ripresa i viola di Mister Semplici hanno accorciato le distanze con il penalty realizzato da Fazzi (16′ st) prima di subire la rete del 3-1 ad opera di Scardina (20′ st). La rete del definitivo 3-2 è stata siglata dal viola Zohore (32′ st).

Il tabellino della gara.
Poggibonsi vs Fiorentina Primavera 3-2 (2-0)
Goal: 24′ Pera (P), 29′ Dal Bosco (P) su calcio di rigore, 16′ st Fazzi (F) su calcio di rigore, 20′ st Scardina (P), 32′ st Zohore (F)

Us Poggibonsi (primo tempo): Menegatti, Bronchi, Passiglia, Dierna, Roveredo, Salvatori, Miniati, Giunchi, Dal Bosco, Settembrini, Pera.
Us Poggibonsi (secondo tempo): Vernazza, Tafi, Panariello, Moscarino, Paparusso, Mazzolli, Perfetti, Scicchitano, Cicali, Bianconi (23’st. Tazzari), Scardina.
All. Fraschetti

Fiorentina Primavera: Lezzerini, Everton, Madrigali (18’st Spinelli), Folla (35’st Bicchi), Ashong (18’st Cola), Fossati, Capezzi (18’st. Costanzo), Bangu (41′ st Cappelli), Fazzi, Giordano (5’st Zohore), Bandinelli (18’st De Poli).
All. Semplici

Arbitro: Sig. Zingarelli della sezione di Siena
Assistenti: Selicato di Siena e Lupi di Empoli

fonte: Ufficio Stampa Poggibonsi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio