Home / Cronaca / Aggredita e derubata da falsi tecnici Publiacqua
aggressione donna

Aggredita e derubata da falsi tecnici Publiacqua

AGLIANA (Pistoia) – Una donna di 70 anni di Agliana, in provincia di Pistoia, è stata ricoverata all’ospedale in stato di choc e per le ferite riportate al termine di un’aggressione. La donna sarebbe stata aggredita stamani intorno alle 10 da due uomini che si sono presentati alla sua abitazione qualificandosi come tecnici di Publiacqua. Quando si è accorta che in realtà si trattava di truffatori, l’anziana ha tentato di barricarsi in camera e di telefonare al marito, che in quel momento non era in casa.

Ma i due l’hanno spintonata e gettata a terra e poi l’hanno derubata portando via soldi e preziosi e dandosi poi alla fuga a bordo di un’auto nella quale li attendeva un complice. La donna ha cercato anche di bloccarli, ma l’auto le è sfrecciata accanto passandole su un piede. L’anziana donna, oltre alla ferita al piede, ha riportato anche la slogatura di una spalla. Sul fatto stanno indagando i Carabinieri di Agliana.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.