Home / Arezzo / Acli Arezzo – Buone notizie per il personale scolastico in attesa della pensione
Elsa Fornero
Elsa Fornero

Acli Arezzo – Buone notizie per il personale scolastico in attesa della pensione

Dal ministero dell’istruzione arriva una buona notizia per il personale scolastico in attesa della pensione.

A comunicarlo è il Patronato Acli di Arezzo che rende noto come ci sia tempo fino a martedì 15 ottobre per presentare le domande di pensionamento per tutti i lavoratori che al 31 dicembre 2012 hanno maturato i requisiti anagrafici e contributivi precedenti alla riforma Fornero.

Per i docenti, per i dirigenti e per l’intero personale impiegato nelle scuole sarà dunque possibile presentare domanda alle segreterie dei vari istituti per far conoscere la loro posizione e per poter raggiungere la pensione al termine di questo anno scolastico. Il Patronato Acli invita dunque ai propri sportelli tutti coloro che potrebbero essere interessati alla pensione per ricevere una consulenza sulle varie posizioni e per compilare l’intera modulistica.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.