ABETONE – Lo sci in primavera

Sulle montagne pistoiesi è tempo di promozioni. Tutte da non perdere visto l’ottima quantità di neve presente che permette di avere tutti gli impianti aperti. La promozione prevede forti sconti su tutti i vari tipi di skipass: adulti 18 euro, under 14 accompagnati 1 euro, universitari e soci Coop 15 euro, under 18 12 euro. Le offerte sono valide fino al 29 marzo e poi dal 3 al 7 aprile. Ci sono anche significativi sconti su rifugi, alberghi, noleggi e scuole di sci.

Oltre agli sconti per gli sciatori saranno organizzate anche iniziative di contorno, all’insegna del divertimento e della solidarietà. La prima in calendario il 30 marzo sera con il Full moon party, cena al Rifugio Zeno Colò del Monte Gomito e discesa al chiaro di luna; la stessa serata, spostandosi in Val di Luce Cena al Rifugio le Rocce e musica dal vivo anni ‘80/’90. La sera del 31 abbiamo invece la cena a km zero al Rifugio Ovovia e poi concerto “Pink Floyd tribute band”.

Il 1° aprile invece, il Surfatutto contest: presso le piste dell’Ovovia, una discesa con qualsiasi oggetto capace di scivolare sulla neve, con premi ai migliori salti e all’equipaggio più creativo. Infine il 6 aprile sci e solidarietà in Val di Luce con Friendly Games, gimkana sugli sci per bambini (2001/2006), ciaspolata per i più grandi, slittino per tutti e a seguire buffet, a favore di Agbalt onlus (Associazione genitori per la cura e l’assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore) presso il reparto di oncoematologia dell’Azienda ospedaliera universitaria di Pisa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio