Home / Arezzo / A1 – Tir sbanda e prende fuoco. 9 km code a Firenze Sud
vigili del fuoco

A1 – Tir sbanda e prende fuoco. 9 km code a Firenze Sud

FIRENZE – Un tir ha sbandato e ha preso fuoco nel tratto compreso tra Firenze Sud ed Incisa-Reggello in direzione Roma sull’A1 Milano-Napoli. È successo durante le prime ore del mattino ed ha provocato serie conseguenze sulla circolazione in entrambe le carreggiate. A risentirne di più, naturalmente, gli automobilisti che si dirigevano verso sud, con la coda che ha toccato anche i 9 chilometri.

Non sono ancora note le condizioni di salute dell’autista del tir. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i soccorsi meccanici. Poi, per far defluire le code e procedere con i lavori di recupero del mezzo, sono state liberate due corsie, una per direzione.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.