Home / Firenze / A1 – Morto motociclista tra Firenze Sud e Incisa
Ambulanza (foto di repertorio)
Ambulanza (foto di repertorio)

A1 – Morto motociclista tra Firenze Sud e Incisa

FIRENZE – Un motociclista è deceduto a seguito di un brutto incidente avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 16.30 sull’Autostrada A1 tra i caselli di Firenze Sud ed Incisa in direzione Roma, all’altezza del chilometro 307. A darne notizia è stata la società Autostrade per l’Italia. Nell’incidente, nel quale ha perso la vita il motociclista, erano coinvolte oltre alla moto anche un’auto e un mezzo pesante. Sono durate più di un’ora le operazioni di soccorso sanitario ed i rilievi, ed il traffico è bloccato in direzione sud con circa 11 chilometri di coda. Inoltre, i chilometri in direzione nord, e quindi nella direzione opposta all’incidente, sono 2 a causa dei curiosi che si sono soffermati per vedere quanto accaduto.

Autostrade per l’Italia consiglia: per chi è in viaggio verso Roma di uscire a Firenze Impruneta (ex Certosa), prendere la Firenze-Siena e proseguire sulla Siena-Bettole per rientrare in A1 all’altezza di Valdichiana; per i tragitti di breve percorrenza e per le sole autovetture, invece, il consiglio è di uscire a Firenze Sud, prendere la strada provinciale 1 e rientrare in autostrada ad Incisa.

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.